RADIO MARIA VALTORTA .......BUON ASCOLTO CON LA RADIO DELL' EMANUELE : DIO CON NOI ....
I NOSTRI STUDI....


I
PICCOLI DEL GREGGE DI
GESU MESSIA RITORNATO
Siamo I piccoli di Dio Padre, siamo I Piccoli del gregge di Gesù, figli tutti dell'unico Dio e Padre del Signore nostro Gesù Cristo, Colui che ha fatto il cielo e la terra, il mare e le sorgenti delle acque. Lui amiamo e adoriamo e gli diamo gloria accogliendo la sua "Opera", Opera offerta all'umanità attraverso il Piccolo Giovanni (Maria Valtorta).

L'Opera è il Messia Gesù di Nazareth ritornato a farsi conoscere da noi, per mezzo della sua rivelazione privata concessa al suo Portavoce Maria Valtorta detta da Lui: "Il piccolo Giovanni. Quest'Opera è la venuta di Gesù per rivelazione, come bene aveva promesso Lui stesso, quando disse: "La venuta del Figlio dell'Uomo sarà come nei giorni di Noè e di Lot. Così sarà il tempo in cui il Figlio dell'Uomo si rivelerà" (Mt 24,37-40; Lc 17,26-30). Quindi quest'Opera è Gesù cioè l'Emmanuele, Dio con noi, come dice nella rivelazione: "Quell'Opera sono Io. Non solo sono Io che la detto e la illustro, ma sono Io che la vivo, io che mi vi presento quale ero ai miei giorni mortali"(M.V. Quaderni 18-2-1947).
L'Opera è il Maestro, Gesù di Nazareth ritornato a farci ascoltare le sue lezioni divine: "Io sono il Maestro. E solo Io, che oltre che Maestro sono Dio ed ho di Dio l'onniveggenza, so quanto pochi sono nel mio popolo coloro che ascoltano, comprendono, ritengono ed applicano la mia Parola. Ma Io faccio il mio dovere di Maestro ugualmente. Mi stringo sul Cuore i discepoli fedeli per i quali la mia carezza è già parola, e, consolandomi in loro, proseguo il duro compito di parlare agli ostili, agli inerti, ai deboli, ai distratti" (M.V. Quaderni 24-12-1943).
L'Opera è dello Spirito Santo: "Bene farebbero a meditare la pagina del Vangelo dove Io, Maestro dei maestri, Sapienza, Parola e Verità incarnata, dico che i peccati contro lo Spirito non saranno perdonati. Ed in verità questa opera dello Spirito dello Spirito di Dio, dell'Amore del Padre e del Figlio, dello Spirito che sa ogni vero e viene a dirlo agli uomini presi nel turbine attuale, nei turbini anzi perché possano difendersi dalle dottrine infernali" (M.V. Quaderni 16 agosto 1949).
Essendo Opera di Dio è mezzo di salvezza per noi che l'accogliamo: "L'Opera essendo mia, è come Me segno di contraddizione, mezzo di salute per chi l'accoglie, mezzo di condanna per chi la schernisce o anche soltanto la ostacola. Chi respinge l'Opera respinge Me, e chi inchioda l'Opera inchioda Me, e chi nega questo pane della mia Parola alle turbe languenti pecca nella duplice carità verso Me-Dio, verso il prossimo suo" (M.V. Quadernetti 10-3-49,).
Noi da veri piccoli del suo gregge, accogliamo adoranti in ginocchio la sua Parola, come vuole L'Emmanuel, Dio con noi: "Giù, in ginocchio davanti alla Parola che parla. Adorate il Signore che parla" (M.V. Quaderni 21-8-1944)
Siamo, dunque, i piccoli del gregge di Gesù e Maria, che ci riuniamo, alla Voce di Gesù Messia che chiama a raccolta, in una fratellanza on-line, globale, per far fronte alle tribolazioni presenti e a quelle che stanno per venire, come una sola famiglia del Messia Gesù di Nazareth ritornato in quest'Opera per guidarci attraverso il deserto della Grande Tribolazione alla vera terra promessa che è il suo Regno universale che sta per manifestarsi.
COSA VOGLIAMO
DIO PADRE AMA I SUI FIGLI
Dio Padre parla per la nostra radio "Maria Valtorta" e vogliamo che tu ascolti il Padre che ti ama tanto da mandarti, in questo tempo, suo Figlio affinché tu non perisca ma ti salvi e giunga al suo Regno di vita eterna.

GESU' MESSIA È RITORNATO

Vogliamo che tu divenga sua proprietà conoscendo Gesù Messia alla luce della "Buona Novella ai piccoli di Gesù", Vangelo rivelato a Maria Valtorta detta da Gesù Piccolo Giovanni. Questo Vangelo è il "Libro di Memorie scritto davanti al Signore", come dice il profeta Malachia: "Un libro di memorie fu scritto davanti a Lui per coloro che lo temono e che onorano il suo nome. Essi diverranno - dice il Signore - mia proprietà nel giorno che io preparo. Avrò compassione di loro come il padre ha compassione del figlio che lo serve. Voi allora vi convertirete e vedrete la differenza fra il giusto e l'empio, fra chi serve Dio e chi non serve" (Malachia 3,16-18). Giornalmente ascolterai capitoli nuovi delle memorie del Messia ritornato. Tu sarai la sua proprietà nel giorno che Lui prepara, allora ti convertirai e vedrai la differenza fra il giusto e l'empio, fra chi serve Dio e chi non servE-
GESU' IL SALVATORE È RITORNATO:

Vogliamo che tu sia accolto nell'Ordine dei Salvatori perché tu possa divenire suo braccio per salvare con Lui in modo divino: "Egli ha visto che non c'era alcuno, si è meravigliato perché nessuno intercedeva. Ma lo ha soccorso il suo braccio. In occidente vedranno il nome del Signore e in oriente la sua gloria, perché egli verrà come un fiume irruente, sospinto dal vento del Signore. Come redentore verrà per Sion, per quelli di Giacobbe convertiti dall'apostasia" (Is 59, 16.19-20). "Chi sono quelli che volano come nubi e come colombe verso le loro colombaie? Sono navi che si radunano per me" (Is 60,8-9).
Mensilmente avrai un brano della Regola e della spiritualità dell'Ordine dei Salvatori in questa pagina.
"Cenacoli di Gesù e di Maria"
GESU' IL BUON PASTORE E LA MADRE RITORNATI ...

Vogliamo che tu entria far partedel suo gregge nei "Cenacoli di Gesù e Maria", perché il Signore ha decretato adunare la sua gente, come sta scritto: "Con un fischio li chiamerò a raccolta quando li avrò riscattati e saranno numerosi come prima" (Zaccaria 10,8). "Sorgi, o Gerusalemme, e sta in piedi sull'altura e guarda verso oriente; vedi i tuoi figli riuniti da occidente ad oriente, alla parola del Santo, esultanti per il ricordo di Dio" (Baruc 5,5).I figli riuniti alla parola del Santo sono coloro che accolgono il Vangelo rivelato (Parola del Santo) e docili al soffio (fischio) dello Spirito Santo, si raccolgono nei "Cenacoli di Gesù e Maria" dove il Signore stesso come buon Pastore si prende cura di loro. Dopo aver esposto un direttorio y una guida pastorale per formar cenacoli, questa pagina sarà dedicata alle esperienze, attività, testimonianze, incontri dei cenacoli.
LO SPIRITO VI INSEGNERA OGNI COSA.....

Vogliamo che tu prenda parte alla effusione dello Spirito Santo annunziata dai profeti: "Dopo questo, io effonderò il mio spirito sopra ogni uomo e diverranno profeti i vostri figli e le vostre figlie; i vostri anziani faranno sogni, i vostri giovani avranno visioni. Anche sopra gli schiavi e sulle schiave, in quei giorni, effonderò il mio spirito" (Gioele 3,1). Dopo questo vuol dire: dopo aver conosciuto Gesù Messia ritornato; e aver ascoltato le divine lezioni di Gesù Maestro e Signore ritornato. Dopo questo si compirà la promessa di Gesù: "Quando però verrà lo Spirito di verità, egli vi guiderà alla verità tutta intera, vi annunzierà le cose future. Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve l'annunzierà"(Gv 16,13-14)."Egli v'insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto"(Gv 14,26). Lo Spirito stesso ci guiderà alla Pentecoste, scopo e meta dell'Opera di Gesù